Dolce Italia è a Cibus 2014 (5- 8 maggio)

 
La Redazione
25 Marzo 2014
Commenta

dolce italia cibus 2014

Siete golosi? Amate i dolci e le torte? Il cioccolato in tutte le sue forme e colori? Beh…se navigate in rete e vi soffermate a leggere le ricette su Torte al Cioccolato la risposta non può che esser “sì”…per questo vi segnalo uno degli eventi dolciari più importanti a livello internazionale che si svolgerà a Parma dal 5 all’8 maggio 2014, il Salone Internazionale dell’Alimentazione Cibus 2014!

Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, è un evento di spicco per la promozione del Made in Italy in tutto il Mondo. Giunto alla sua XVII edizione, il Salone è ad oggi considerato una grande vetrina di visibilità nell’ambito del Food and Retail. E’ nel suo interno che sono ospitati micro-eventi di notevole importanza, quali Dolce Italia, dedicato al mondo delle torte, del cioccolato, dei dolci.

L’ingresso ai saloni di Cibus 2014 – dal 5 all’8 maggio 2014- è riservato al solo pubblico di professionisti del settore, ma tuttavia è da qui che giungono nelle nostre tavole i patti e le specialità del Made in Italy, le torte e i dolci più innovativi e gli abbinamenti più eclettici. Durante le giornate di esposizione si svolgeranno anche interessanti incontri e convegni, eventi e tendenze, tra le quali l’appuntamento con Free From Lactose, Yeast e Gluten: per la promozione dei prodotti senza lievito, senza glutine e senza lattosio. Oggigiorno è sempre maggiore l’attenzione per prodotti e quindi dolci, biscotti e torte realizzati senza lievito, glutine e lattosio perché sono aumentati i casi di intolleranze, perché si ha una maggiore consapevolezza di quel che si mangia, perché si seguono diete e un’alimentazione più sana e genuina. Per rispondere alle nuove esigenze di mercato Cibus propone “Free From” e anche il Forum multidisciplinare sulla sana nutrizione ed integrazione “Pianeta nutrizione & Integrazione” per offrire tutte le novità in fatto di alimentazione sana e nutriente, corretta e bio.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Dolce Italia è a Cibus 2014 (5- 8 maggio).