Torta cioccolato fondente con le fragole

 
Emma
19 Aprile 2017
Commenta

Se in casa avete ancora del cioccolato fondente avanzato dalle uova di Pasqua, il consiglio è di non mangiarlo, ma di utilizzarlo per la preparazione di tanti dolci diversi.

cioccolato, pasqua, torta al cioccolato

Rigorosamente al cioccolato. Oggi proponiamo la ricetta della torta morbida al cioccolato fondente e fragole. È una sorta di brownie al cioccolato con l’interno morbido e la superficie croccante e ovviamente abbiamo proposto le fragole che sono semplicemente perfette con il cioccolato, ma potrete anche variare il tipo di frutta. Potrete anche scegliere le pere tagliate a tocchetti, ma anche le banane o la frutta secca. Potrete conservare la vostra torta al cioccolato per qualche giorno in un luogo fresco e asciutto e servirla con del gelato o della panna. Se volete rendere la vostra torta più ricca, decoratela con la glassa al cioccolato. Provate anche la ricetta della torta velocissima al cioccolato o della golosissima torta con cioccolato e caramello. 

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Torta cioccolato, fragole e maionese l’originale ricetta della Calvè

Torta cioccolato, fragole e maionese l’originale ricetta della Calvè

Oggi prepariamo una soffice torta cioccolato e fragole con la maionese Calvè! Quante volte avete usato la maionese per i vostri piatti? Scommetto tantissime volte, ma credo anche che non […]