Iginio Massari The Sweetman, le nuove puntate su Sky Uno

 
Emma
21 Novembre 2017
Commenta

È tornato in onda su Sky Uno HD da lunedì 20 novembre, Iginio Massari The Sweetman: il celebre maestro pasticcere torna nel format prodotto da Level 33 e AB Normal che vede il coinvolgimento di pasticceri amatoriali, certo un po’ temerari che decidono di mettersi alla prova e farsi giudicare dal re della pasticceria italiana e internazionale. Il format va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo e vede un aspirante talento pasticciere che decide di proporre al maestro Massari la ricetta del suo dolce che già i suoi amici hanno definito ottimo.

iginio massari,

La decisione finale spetta però al Maestro della pasticceria italiana pronto a seguire passo dopo passo le diverse fasi di preparazione del dolce: nel corso della ricetta e della puntata, Iginio Massari è pronto a dispensare preziosi suggerimenti correggendo ove necessario il pasticciere. 

E alla fine della puntata, che dura solo cinque minuti, arriva il giudizio di Iginio Massari pronto a valutare la reale capacità professionale del pasticciere. Se il concorrente se lo sarà meritato, potrà ricevere in premio un cappello da chef, a simboleggiare la sua capacità nella preparazione del dolce. Se il pasticciere si dimostrerà all’altezza delle aspettative il cappello sarà grande, da vero pasticciere, mentre se avrà ancora da imparare, ma con la possibilità di migliorare, il formato sarà medio e se non si rivelerà esattamene all’altezza, allocassi dovrà accontentare del cappello mignon.

L’appuntamento con Iginio Massari The Sweetman si svolge in 40 puntate registrate all’interno del Milano Cafè, ma poi il sabato la trasmissione si presenta in una veste inedita, uno speciale in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E dalla trasmissione arriva anche il libro, Iginio Massari The Sweetman edito da Mondadori che presenta una serie di ricette spiegate dal Maestro accompagnate dai suoi consigli per imparare a migliorare.

 

Categorie: Eventi

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Iginio Massari The Sweetman, le nuove puntate su Sky Uno.