Iginio Massari, la nuova pasticceria a Milano

 
Emma
11 Gennaio 2018
Commenta

La notizia circola ormai da qualche tempo a questa parte, ma ci siamo quasi e Iginio Massari aprirà a Milano la sua prima pasticceria. 

L’apertura è prevista per il mese di febbraio come aveva anticipato il maestro direttamente dal suo profilo Facebook.

Amici milanesi sto arrivando.

 

iginio massari,

Aveva scritto Massari confermando l’apertura del locale in via Guglielmo Marconi, la strada che collega piazza del Duomo e piazzale Diaz. La pasticceria si troverà quindi dentro una sede di Intesa San Paolo e avrà anche un laboratorio a vista che darà sulla strada. 

Fondamentale l’idea del laboratorio a vista che conferma l’idea di Massari di come la pasticceria debba essere qualcosa di condivisibile con tutti e proprio attraverso la vista del laboratorio è importante stimolare il senso della vista con la pulizia parlando direttamente a chi consuma il dolce.

Un’inaugurazione molto attesa quella della pasticceria Massari, realizzata in collaborazione con Intesa San Paolo, e che porterà le prelibatezze dolci del migliore dei pastry chef italiani anche nel capoluogo meneghino.

Massari, noto volto televisivo anche da qualche tempo a questa parte,  presidente dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e membro di Relais Dessert, è il fondatore della Pasticceria Veneto a Brescia, fondata nel 1971 e considerata la migliore pasticceria d’Italia secondo il Gambero Rosso. E per Milano, Massari ha voluto tentare una via innovativa visto la partnership con la banca.

Non resta che attendente ulteriori dettagli sulla data di inaugurazione della pasticceria di Iginio Massari a Milano che si prepara a fare concorrenza alle altre pasticcerie della città come la Pasticceria Knam, Besuschio o la Martesana.

GAMBERO ROSSO, LA MIGLIORE PASTICCERIA È DI IGINIO MASSARI

 

PHOTO CREDITS | INSTAGRAM

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Iginio Massari, la nuova pasticceria a Milano.