Nutella in maxi sconto, tafferugli in Francia

 
Emma
26 Gennaio 2018
Commenta

È ressa in Francia fra i consumatori per potersi accaparrare la Nutella in offerta. Secondo quanto riportato da Le Parisien, il primo parapiglia fra i francesi si sarebbe verificato a Ostricourt, nel nord del Paese tanto da rendere necessario addirittura l’intervento della polizia. A scatenare i consumatori è stata la strepitosa offerta lanciata dai supermercati della catena Intermarché della Loira.

Lo sconto proposto è stato del 70% e in effetti il prezzo era veramente vantaggioso:  a disposizione, oltre un milione di vasetti da 950 grammi a 1,41 euro invece di 4,70.

I francesi non si sono fatti scappare l’offerta e hanno cercato di accaparrarsi il maggior numero possibile di confezioni senza risparmiare colpi bassi, tafferugli e spintoni come confermano i video girati e messi online.

La merce è sparita nell’arco di circa 15 minuti e la situazione ha addirittura richiesto l’intervento della polizia per cercare di sedare gli animi visto che i consumatori in pochi minuti hanno acquisto il quantitativo di Nutella che generalmente viene venduta in tre mesi.

Nel centro di Montbrison la clientela si è addirittura messa in fila per molte ore durante la notte per cercare di entrare per primi e acquistare il maggior numero possibile di vasetti tanto che il direttore, invano, aveva deciso di vendere al massimo tre vasetti di Nutella per ogni persona anche se tutto è stato vano.

Nonostante i tafferugli, gli sconti proseguiranno anche nel corso delle giornate di sabato e di domenica e si prevedono già episodi come quelli che si sono verificati nel corso della giornata di ieri. Della serie: la Nutella è sempre Nutella.

Categorie: Eventi
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Nutella in maxi sconto, tafferugli in Francia.