Cuori fritti di San Valentino di Monica Bianchessi

 
Fabiana R.
10 febbraio 2018
Commenta

Perfetti per il Carnevale, ma anche per la festa di San Valentino i cuori fritti ripieni nella ricetta di Monica Bianchessi sono veramente delizioso: si tratta di tradizionali dolci fritti che vengono farciti con la crema di ricotta e con la crema al cioccolato. In realtà sono veramente squisiti in ogni momento dell’anno quando avete voglia di concederci uno sfizio dolce un po’ a tutti le ore.

CUORI FRITTI, san Valentino, brownies, dolci di san valentino, meringta

 

La marcia in più della ricetta è data ovviamente dalla presenza della farcitura interna che potrete realizzare molto semplicemente con della Nutella o della marmellata riscaldata anche al microonde.In vista della festa di San Valentino che festeggiano gli innamorati, proponiamo i cuori fritti: in pratica si tratta degli stessi bomboloni che vengono però serviti nella forma di cuori, la forma più romantica che ci sia. La preparazione non è difficile, ma richiede un po’ di pazienza visto che vi tratta di un impasto che richiede diverse lievitazioni.

BOMBOLONI FRITTI DI ALESSANDRA SPISNA

BOMBOLONI FRITTI CON NUTELLA

BOMBOLONI FRITTI CON IL LIMONCELLO

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Dolci di Carnevale, le bugie con grano saraceno

Dolci di Carnevale, le bugie con grano saraceno

Classico dolce di Carnevale, le bugie conoscono infinite varianti anche perché potrete farcirle in modo diverso. Sono ottime con diversi tipi di marmellata, ma oggi proponiamo le bugie con grano […]