Cheesecake cioccolato bianco, ecco la versione senza cottura con pistacchio

 
pask
8 Settembre 2020
Commenta

Avete in mente di stupire tutti i vostri commensali realizzando una spettacolare cheesecake cioccolato bianco e pistacchio? Ecco, quindi, una proposta molto valida, oltre che ovviamente decisamente gustosa. Si tratta di un dolce notevolmente golosa, che può tornare utile nel momento in cui viene servita alla fine del pasto e che si caratterizza per una preparazione che non prevede né le uova né una benché minima cottura. Insomma, si tratta di una di quelle torte che devono essere provate almeno una volta.

Cheesecake cioccolato bianco,

Cheesecake cioccolato bianco, scopriamo come si prepara

Diamo subito uno sguardo agli ingredienti per la realizzazione di questa cheesecake cioccolato bianco e pistacchio. Importante sottolineare come anche le tempistiche di preparazione siano davvero minime, visto che ci vogliono solo venti minuti. Gli ingredienti che bisogna avere a disposizione sono i seguenti: 110 grammi di burro, 160 grammi di cioccolato bianco, 450 grammi di biscotti secchi, 50 ml di latte, 30 grammi di zucchero a velo, 450 grammi di formaggio spalmabile, 100 grammi di crema di pistacchi, 50 grammi di granella di pistacchi.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Cheesecake cioccolato bianco, ecco la versione senza cottura con pistacchio.