Verso il matrimonio tra Selena Gomez e Benny Blanco: mossa a sorpresa sulla torta

C’è grande attesa, per gli amanti del gossip, nel conoscere qualche dettaglio in più sul matrimonio tra Selena Gomez e Benny Blanco, che risulta essere uno degli eventi più chiacchierati dell’anno. Non sarà però una cerimonia sfarzosa e ricca di invitati, infatti la coppia ha deciso di puntare su una cerimonia molto intima e raccolta a Montecito, California. L’evento vedrà la partecipazione di pochi amici stretti, tra cui spiccano i nomi di Taylor Swift e Travis Kelce, suggerendo un’atmosfera esclusiva e familiare.

Selena Gomez
Selena Gomez

Niente torta al matrimonio tra Selena Gomez e Benny Blanco

Niente a che vedere quindi con i matrimoni super lussuosi e sontuosi a cui ci hanno abituato in passato le varie star della musica e dello spettacolo internazionale. C’è però un aspetto che risulta essere in questo momento sotto l’occhio del ciclone, un dettaglio spifferato da Selena Gomez che sta suscitando molta curiosità.

Si tratta nel dettaglio del dessert che la futura sposa ha deciso di scegliere per concludere la cerimonia intima.Selena Gomez ha sorprendentemente rivelato, attraverso un video su TikTok, la sua predilezione per un piatto che evoca ricordi d’infanzia e affetto familiare: i “biscuits and gravy”. La cantante ha espresso il desiderio di servire agli invitati questa ricetta della nonna, descrivendola con tenerezza come il suo dolce preferito e sarebbe ben felice di condividerlo con le persone a lei care in un momento così importante della sua vita.

C’è però un aspetto da sottolineare, ossia che, pur parlando di “biscotti”, non si tratta di un dolce nel senso tradizionale italiano. I “biscuits and gravy” sono, infatti, un piatto salato tipico del Sud degli Stati Uniti. Consistono in soffici panini salati (i “biscuits”) generosamente ricoperti da una salsa cremosa (la “gravy”), preparata con ingredienti come salsiccia, latte e farina, e spesso arricchita con pezzetti di carne. Selena ha ribadito con convinzione come per lei possa essere un ottimo dessert da servire durante il banchetto nuziale, un qualcosa sicuramente anticonvenzionale per un matrimonio, ma che evidenzia ancora di più il senso che lei vuole dare a tale evento.

Questa scelta culinaria riflette la volontà di Selena di discostarsi dalle tradizioni nuziali più comuni. La sua avversione per le torte nuziali monumentali è un ulteriore esempio di questa tendenza. La pop star ha infatti dichiarato di non desiderare una torta imponente, optando invece per “una mini da congelare per me e Benny”.

Questo gesto, apparentemente semplice, è intriso di un significato profondo: simboleggia un momento di condivisione personale e intimo tra i futuri sposi, lontano dalle aspettative e dalle convenzioni sociali. L’intera impostazione del matrimonio, dall’elenco ristretto degli invitati al dessert insolito, sembra quindi focalizzarsi sulla creazione di un’esperienza autentica e significativamente personale per la coppia, piuttosto che su un evento sfarzoso e grandioso.

Lascia un commento