Torte in corso con Renato, il nuovo programma di Real Time

 
La Redazione
24 Novembre 2012
Commenta

torte renato ardovino real time

Partirà lunedì 26 novembre 2012 il nuovo programma di Real Time, “Torte in corso con Renato” dedicato al mondo delle torte e dell’alta pasticceria. A condurlo sarà il noto cake designer italiano Renato Ardovino

maestro nella creazione di dolci opere d’arte, per alcune delle quali occorrono fino a quattro settimane di lavorazione.

Tra torte meravigliose e creazioni dolciarie spettacolari, il nuovo programma di Real Time sembra essere davvero interessante per noi di Torte al cioccolato e per le nostre lettrici e lettori! Vi diamo quindi appuntamento lunedì alle ore 15.00 con la prima puntata e poi sarà divertente rielaboare le ricette di Renato Ardovino e commentarle assieme!

Dopo le ricette della Prova del Cuoco e delle creazioni di Benedetta Parodi, arriva sul piccolo schermo un nuovo programma dedicato alle decorazioni dolciarie, condotto dal giovane cake desiger Renato Ardovino. Come si legge nel sito di Real Time, la nuova serie che andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00

ci insegnerà a realizzare stupende decorazioni per torte, facilmente riproducibili a casa senza bisogno di abilità straordinarie.

Nel corso della trasmissione il cake designer italiano sarà affiancato dal nipote Angelo, un assistente più che valido, ma anche noi in casa, magari con l’aiuto del nostro partner o con i bambini, o con le amiche, potremmo riprodurre le creazioni fantasiose e originali di Renato Ardovino. Del del resto “non occorre essere scultori professionisti” basta saper cogliere i consigli del grande cake designer, prendere nota e provare, anche più volte, fino ad ottenere un risultato più che buono!

Il programma è difatti ideato per divulgare i consigli e le dritte di Ardovino per tutti e il fatto che egli non usi gli strumenti professionali per realizzare le sue decorazioni è pensato affinché esse siano riproducibili anche in casa. Non ci resta che attendere le ore 15.00 di lunedì prossimo per scoprire di cosa si tratta e per imparare cose nuove.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Torte in corso con Renato, il nuovo programma di Real Time.