Iginio Massari a Milano, la pasticceria in banca apre oggi

 
Fabiana R.
14 Marzo 2018
Commenta

L’inaugurazione c’è stata pochi giorni fa, ma l’apertura al pubblico della prima pasticceria di Iginio Massari in quel di Milano, è fissata per la giornata di mercoledì 14 marzo. 

In occasione dell’inaugurazione, tanti gli ospiti famosi e ben 41 pasticceri dell’Accademia italiana (AMPI), di cui Massari è fondatore e presidente onorario, ad accoglierlo, ma adesso la sfida è tutta da giocarsi con il pubblico. 

E non c’è dubbio che i milanesi e non solo, scopriranno presto le delizie della pasticceria Massari e che porta in città le delizie della storica struttura di Brescia: complice forse anche la location inedita. La prima pasticceria milanese del maestro è il frutto di un connubio inedito quanto vincente dato che il locale si trova proprio all’interno della centralissima filiale della banca Intesa di via Marconi a Millano.

Aperta sette giorni su sette, la pasticceria di Massari offre una carrellata delle sue più famose creazioni (anche in se numero ridotto peri momento), come torte, mignon, macaron e panettoni. Con il maestro Massari, collaborano anche i figli, Debora, nutrizionista ed esperta di pasticceria, e Nicola.

Altra caratteristica del locale è il grande laboratorio a vista dove gli avventori della banca e i clienti della pasticceria potranno seguire le preparazione delle delizie quasi in diretta, proprio sotto i loro occhi. Una nuova scommessa per il maestro Massari che è di recente tornato sugli schermi televisivi con The Sweetman e già titolare della Pasticceria Veneto a Brescia, fondata nel 1971 e anche quest’anno premiata dal Gambero Rosso come migliore pasticceria italiana.

 

photo credits| instagram

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Iginio Massari, la nuova pasticceria a Milano

Iginio Massari, la nuova pasticceria a Milano

La notizia circola ormai da qualche tempo a questa parte, ma ci siamo quasi e Iginio Massari aprirà a Milano la sua prima pasticceria.  L’apertura è prevista per il mese […]