Cioccolato al latte, ecco quali sono le marche da cui stare alla larga

 
Daniele Pace
30 Novembre 2019
Commenta

Si avvicinano le festività natalizie e sapete alla perfezione che il cioccolato sarà l’alimento che campeggerà più spesso sulla vostra tavola? L’aspetto più importante a cui prestare la massima attenzione è certamente qualità. In commercio, infatti, ci sono ancora troppe marche che producono cioccolato al latte di bassa qualità. Nello specifico, si tratta di prodotti eccessivamente ricchi di oli minerali.

liquore, cioccolato, Merendine cacao latte scuola

Cioccolato al latte, occhio alla qualità

Amare il cioccolato al latte è qualcosa che tanti bambini e adulti condividono: una passione in comune che, però, deve non deve ingannare, dal momento che la qualità deve venire sempre al primo posto. Secondo un test che è stato svolto recentemente, pare che solamente due cioccolate su 25 si possono ritenere qualitativamente buone.

L’indagine è stata svolta da parte della rivista teutonica Okotest, che ha comparato la bellezza di 25 tavolette di cioccolato al latte, di cui alcune sono state vendute anche sul mercato italiano.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Cioccolato al latte, ecco quali sono le marche da cui stare alla larga.