Fiera Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità  Milano 2008

 
Brownie
28 Marzo 2008
Commenta

Per tutti i golosi d’Italia…….fino a Lunedì 31 Marzo è possibile visitare il Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità. La sede è Milano (Fiera Milano City) ed è aperta sia al pubblico che agli operatori di settore, quindi chiunque fosse interessato ad assaggiare le migliori qualità  di cioccolato può farlo questo week-end!!!

Il Salone del Cioccolato affianca quello della Birra Artigianale quindi se siete amanti anche della birra……..potete fare una visitina anche a questa fiera!

ciocccolato-artigaianale.jpg

Gli esperti di settore vi proporranno una full immersion nel mondo del cioccolato e vi faranno assaggiare prodotti e raffinatezze difficili da trovare! Gusto, genuinità  e alto livello saranno le parole d’ordine per questi ultimi giorni di fiera e tutti i golosi e gli intenditori sono invitati a partecipare!!

Io non so se potrò esserci e un pò mi dispiace!! 🙁 Ma purtoppo non sempre ce la faccio ad essere presente a questi fantastici eventi per golosi e non! Quello che vi dico è che se siete del Nord d’Italia o avete voglia di passare un fine settimana diverso, fate un salto a questa fiera e poi ditemi come è andata!!!

Adesso vi do un pò di informazioni utili:

il salone è aperto al pubblico venerdì e sabato dalle 11,00 all’01,00 di notte e la domenica dalle 11,00 alle 23,00 (devo dire che gli orari sono veramente flessibili e permettono di organizzarsi con tutta calma!);

mentre per gli operatori del settore lunedì dalle 11,00 alle 20,00.

L’organizzazione è affidata a Fiera Milano Tech spa (Via Gattamelata 34) e per maggiori informazioni potete contattare il numero 02-3264282 o visitare il sito www.fieramilanotech.it .

Buon divertimento e buona degustazione!!

Categorie: *Attualità, *Fiere
Tags: ,

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Eurochocolate Modica

Eurochocolate Modica

Per il quarto anno consecutivo dal 23 al 24 Aprile a Modica (provincia di Ragusa) si svolge l’Eurochocolate, la manifestazione più amata dai golosi e dagli intenditori di cioccolato e […]

Fiera del CIOCCOLATO di Milano

Fiera del CIOCCOLATO di Milano

Si inaugurerà  il 28.03.2008 a Milano il Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità , in verità  verrà  dedicato una nicchia nell’ormai celebre Salone della Birra Artigianale e di Qualità […]