Capelli al cioccolato

 
Brownie
25 Giugno 2008
Commenta

E’ oramai cosa nota che con il cioccolato si puo fare di tutto però che possa essere usato come strumento di bellezza per i capelli non lo sapevamo.

Certo esistono creme per il corpo o bagno schiuma al cioccolato, trattamenti in beauty farm al cioccolato ma questa è proprio nuova, Capelli al cioccolato.

Infatti in un noto Atelier di Bellezza di Roma, Atelier Compagnia della Bellezza in via del Babuino 76, il titolare propone ai propri clienti trattamenti di bellezza per i capelli al cioccolato, non a caso il cioccolato è da secoli apprezzato per le sue proprietà nutritive, per la sua funzione antidepressiva e per la sua capacità di donare buonumore.

Quindi se i capelli sono stressati, l’applicazione di questo dolce materiale ha la duplice valenza di nutrire il capello e l’anima, capelli al cioccolato e anima profumata;

Spiega il titolare, Marcello Montlbano, che attraverso il trattamento il capello risulterà più corposo, lucido, e si verrà sottoposti ad una vera e propria aroma terapia perdendosi nelle fragranti note profumate del cioccolato.

Attenzione a non mangiarlo!!!!!!! Capelli al cioccolato per tutti in un estate calda e stressante

Categorie: *Attualità, *bellezza
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Capelli al cioccolato.