Milka a Cortina con Elena Curtoni per i mondiali di sci femminili 2012

 
Brownie
23 Gennaio 2012
Commenta

Milka coppa mondo sci 2012

Ho avuto l’occasione, in quanto blogger del network IsayBlog!, di conoscere da vicino il dolcissimo mondo di Milka, essendo stato invitato come ospite dall’azienda a presenziare ai Mondiali di Sci femminile 2012 a Cortina d’Ampezzo, evento interamente sponsorizzato dalla Milka stessa, e posso garantirvi che la loro cioccolata fondente è dolce e tenera davvero!

Con la fragola, al caramello, per non parlare di quella classica o quella con le nocciole. Cioccolato per tutti i gusti e palati. Un viaggio da leccarsi i baffi. Ci aspettavamo anche un pasto a base di cioccolato ma non avrei saputo sinceramente dove metterlo, tanto ero pieno!

Milka cioccolato sponsor coppa mondo sci

Quello che sicuramente mi ha colpito di più è stata la cura con la quale il tutto è stato organizzato e coordinato nei minimi dettagli. Il merito è soprattutto di We Are Social che, con la sua lunga esperienza nel campo della comunicazione, ha messo i pochi e fortunati blogger presenti al pari di vere e proprie star.

In una tre giorni no-stop ho avuto la possibilità, passando anche momenti intensi e divertenti con le campionesse Isolde Kostner ed Elena Curtoni, che è stata scelta da Milka come testimonial italiana del Milka Ski Stars Team, di assaporare la bontà dei prodotti della mucca bianca e lilla, apprezzando sopratutto come in un’azienda ormai di dimensioni internazionali si faccia ancora attenzione ai particolari, quelli che poi fanno la differenza, come l’utilizzo esclusivo di latte munto dalle mucche nostrane.

Mi sono lasciato questa fantastica esperienza alle spalle ma il sapore che sento in bocca ormai mi manca tanto. La Milka e la sua cioccolata sono sempre più tenere e questa volta hanno osato farlo davvero!

A presto dolce Milka, alla prossima avventura!

Categorie: Eventi, Gallery

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Milka a Cortina con Elena Curtoni per i mondiali di sci femminili 2012.