Magnum non solo gelati: torna il gioco interattivo più atteso dell’anno

 
Gianni Puglisi
19 Aprile 2012
Commenta

E’ il leader mondiale dei gelati su stecco e ora si prepara a diventarlo anche in tema di giochi interattivi. Se lo scorso anno, Magnum ha lanciato Caccia al piacere su Internet, ora torna a conquistare i tanti trepidanti utenti con Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo con una interessante novità: vi farà scoprire alcuni dei luoghi più belli del mondo contando su una grafica assolutamente realistica. Dopo aver fatto divertire oltre 7 milioni di utenti nel 2011 ed essere diventato il link più twittato in giro per la rete, ecco che vi mostra gli splendidi scenari di metropoli come New York, di città romantiche come Parigi e di capitali dove tirar tardi la notte come Rio.

Provate a collegarvi a http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e iniziate a giocare e se vi servono altre informazioni le potrete trovare all’indirizzo www.facebook.com/magnum. Un vero e proprio evento al quale potrete prendere parte semplicemente accendendo il pc, nei vostri momenti liberi. La grafica, inoltre, è incredibile e la bella e giovane eroina si troverà in mille avventure, alcune delle quali piuttosto rischiose per poter conquistare i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity. Tuttavia, per il piacere è disposta a tutto e potrà vincere grazie al vostro aiuto. Noi abbiamo già provato il gioco e ci siamo divertiti moltissimo.

Uno sfondo in 3D permetterà di scoprire brand come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. L’interfaccia è all’interno di Bing Maps Streetside e se la crisi economica non vi permette di prendere il primo aereo e di volare via e non avete voglia di restare in cucina a provare una nuova ricetta, scoprite un nuovo tipo di divertimento e optate per Magnum Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo.

Articolo Sponsorizzato


Categorie: Redazionale
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Magnum non solo gelati: torna il gioco interattivo più atteso dell’anno.