Roma Chocolate 2011, dal 15 al 17 aprile al via la prima edizione

 
La Redazione
5 Aprile 2011
Commenta

Mentre le giornate prendono ad allungarsi sonnacchiose e l’aria si fa più chiara e tiepida, nella Città Eterna entra in scena…il cioccolato! Nella cornice del Parco del Laghetto dell’Eur, a pochi passi dalla Piscina delle Rose al Municipio XII, è attesa infatti la prima edizione del Roma Chocolate, grande kermesse del gusto che nell’arco di 3 giorni – precisamente il 15, il 16 e il 17 aprile prossimi  dalle 10 alle 20 – accompagnerà il grande pubblico in un goloso viaggio di sapori alla scoperta di quella che è l’antica tradizione della cioccolateria artigianale.

La “Passeggiata del Giappone”, dunque, farà da sfondo ad un grande e imperdibile appuntamento di primavera tutto all’insegna dell’approfondimento e della degustazione: un’occasione davvero dolcissima pensata per gli amanti del cioccolato di ogni età. Nella capitale romana, quindi, riflettori puntati su artigiani, produttori, imprenditori e aziende di settore. L’evento, che si presenta qui al suo primo banco di prova, è stato infatti organizzato  nella concreta prospettiva di proporsi come l’avvio di una vera e propria serie di incontri a tema, focalizzati sulla celebrazione a tutto tondo dell’arte cioccolatiera e delle sue magnifiche eccellenze: e intanto, per cominciare in bellezza (e bontà), benvenuti a Roma Chocolate 2011!

Photo courtesy of Thinkstock

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Roma Chocolate: 4 giorni ingresso libero  all’Auditorium

Roma Chocolate: 4 giorni ingresso libero all’Auditorium

In questo periodo gli appuntamenti sono numerosi per gli amanti dei dolci e soprattutto del cioccolato. Basti pensare ai mercatini di Natale che sembrano delle gioiellerie, piene di prelibatezze. Ma […]