Suite di cioccolato a New York

 
Brownie
21 Aprile 2008
Commenta

Nel lussuosissimo Bryant Park hotel di Manhattan è possibile visitare e “assaporare” una spendida suite di cioccolato!!! La sontuosa stanza è stata realizzata in occasione del San Valentino 2008 e da maggio verrà aperta al pubblico!

suite-cioccolato1.jpg

Il tutto è nato da una bizarra idea di Godiva Chocolatier, la nota azienda belga produttrice di cioccolato, per far festeggiare un San Valentino sfizioso agli innamorati più golosi !! Sedie, tavolo, candelabri, letto, bicchieri, divano e persino quadri (ve ne è uno che riproduce il bacio di Klimt!!!!!) tutto è fatto rigorosamente di buonissimo cioccolato!!!

Il motivo di questo capolavoro di cioccolato è stato un concorso stile “Willy Wonka”, infatti tutti coloro che compravano per San Valentino una scatola di praline, tartufi e cremini di Godiva potevano partecipare al concorso e vincere un fantastico e golossisimo soggiorno nella suite di cioccolato!! Unica nota stonata è che il cioccolato è stato commercializzato solo in Nord America!! E noi poveri golosi d’Europa??? Beh da maggio la suite è aperta al pubblico quindi se capitate a New York……..buon soggiorno!!!!

Categorie: *Attualità
Tags: ,

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Suite di cioccolato a New York.