Fiera del CIOCCOLATO di Milano

 
Brownie
12 Marzo 2008
2 commenti

cioccolato.jpg

Si inaugurerà  il 28.03.2008 a Milano il Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità , in verità  verrà  dedicato una nicchia nell’ormai celebre Salone della Birra Artigianale e di Qualità .

Oltre al piacere di degustare la birra artigianale, spiega Paolo Polli, Presidente della Associazione Degustatori Birra, che organizza la manifestazione, i visitatori possono prendere parte ai numerosi laboratori gratuiti di degustazione, di abbinamenti birra/cibo, cioccolata, e relativi alla produzione della birra artigianale.

Il Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità attende tutti gli amanti del cioccolato per offrire un assaggio ai prodotti tipici ed una visuale completa sul mondo del cioccolato artigianale.

Infatti le produzioni artigianali sono al centro di questa manifestazione che presta molta attenzione alla valorizzazione della qualità  dei prodotti curati e realizzati secondo la logica della genuinità , oltre che del gusto, naturalmente.

Gli espositori esporranno quindi i propri prodotti e fate attenzione perchè se è vero che il cioccolato è il cibo degli angeli non potrete far a meno di rimanere inebriati dai profumi ed odori che avvolgeranno tutta la kermesse.

Il salone chiuderà  il 30.03.2008

Noi di Torte Al Cioccolato non mancheremo VOI?


Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1Lisa72

    .. devo andare a raccattare la mandibola.. si è aperta alla vista del cioccolato.. ^_^
    peccato che sono fuori mano ^_^
    Un saluto, Lisa

    12 Mar 2008, 3:50 pm Rispondi|Quota
  • #2Mastro Chocolat

    buona è…..
    anche io non sono di milano ma ci vado lo stesso
    salvo imprevisti

    12 Mar 2008, 4:04 pm Rispondi|Quota
Articoli Correlati
Fiera Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità  Milano 2008

Fiera Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità  Milano 2008

Per tutti i golosi d’Italia…….fino a Lunedì 31 Marzo è possibile visitare il Salone del Cioccolato Artigianale e di Qualità. La sede è Milano (Fiera Milano City) ed è aperta sia […]