KitKat Gold, una nuova versione ricoperta di cioccolato al caramello

 
pask
28 Settembre 2020
Commenta

Avete presente i ben noti bastoncini di wafer? Ebbene, da poco è stata lanciata sul mercato una nuovissima versione ricoperta di cioccolato al caramello. Si tratta di una vera e propria edizione limitata, completamente dorata.

KitKat Gold

È arrivato il momento in cui il cioccolato d’oro sta andando per la maggiore. Non bastava il Bacio Perugina, visto che adesso è arrivata pure una nuovissima versione del KitKat, che è stata ribattezzata per l’appunto Gold, dal momento che si può assaggiare in un gusto completamente rinnovato. Il famoso wafer con la copertura di cioccolato al latte, adesso viene proposto in una variante con una copertura realizzata base di vellutato cioccolato Gold Caramel. Anche la confezione dorata è perfettamente in linea con questo nuovo prodotto.

Una vera e propria limited edition dicevamo, che si basa su una composizione del tutto particolare, visto che prevede l’uso di fave di cacao certificate UTZ che arrivano dal Nestlè Cocoa Plan. Interessante mettere in evidenza come all’interno di questo prodotto non ci siano coloranti, ma nemmeno aromi, così come conservanti artificiali. KitKat Gold sbarca quindi sul mercato italiano dopo aver ottenuto un enorme successo sul mercato australiano.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per KitKat Gold, una nuova versione ricoperta di cioccolato al caramello.