Il Tiramisù di “Pompi”

 
Brownie
11 Marzo 2008
Commenta

tiramisù

A Roma, vicino Piazza re di Roma, in Via Albalonga 7 ……si trova “Pompi” uno dei più famosi bar della capitale! Il motivo???? Un Tiramisù senza paragoni!!!!! Appena si entra non si può non dare un’occhiata ai figoriferi che contengono vaschette di tiramisù di ogni grandezza……dalle monoporzioni da mangiare all’istante a quelle giganti da gustare a casa con gli amici!!!

Il bar propone due tipi di tiramisù: uno è quello classico al cioccolato con tanto cacao e fantastiche scaglie di cioccolata che lo rendono ancora più gustoso ( devo ammettere che è il mio preferito!!!!) e l’altro è quello alle fragole con tanti pezzi di fragole ad arricchirlo!!!! Buonissimi entrambi anche se per me il cioccolato è il cioccolato!!!! L’ardua scelta sta a voi!!

“Pompi” naturalmente è famoso per il tiramisù ma è comunque un bar , gelateria e fa anche un discreto aperitivo…..se siete di Roma e non ci siete mai andati o non avete mai assaggiato il tiramisù, è arrivato il momento di farlo!!! Se invece non siete della città ma capitate da queste parti fermatevi e non lascitevi perdere questo fantastico dolce!!!

Buon appetito!!

Categorie: *Pasticcerie "famose"
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Il Tiramisù di “Pompi”.