Etruscan Chocohotel

 
Brownie
1 Maggio 2008
Commenta

Se volete fare un week-end in Umbria e andate dalle parti di Perugia potete soggiornare all’Etruscan Chocohotel !! Un hotel a 3 stelle molto carino e accogliente con tariffe che vanno da un minimo di 40 euro ad un massimo di 70 euro circa durante il periodo caldo dell’ Eurochocolate !!

foto_camera.jpg

L’Etruscan Chocohotel dispone di 94 camere divise su tre piani; Piano al Latte, Piano Gianduia e infine Piano Fondente; le camere sono semplici ma confortevoli, decorate con affreschi “etruschi” e arredate con un continuo riferimento al cioccolato come ad esempio la coperta del letto e la chocoscrivania dove potrete trovare diversi cioccolatini e praline!!!!

L’ Etruscan Chocohotel ha anche un ristorante all’interno e per i più golosi è possibile scegliere il Choco Menù, un intero menù a base di piatti al cacao; naturalmente per chi non volesse sperimentarlo è possibile scegliere tra diversi piatti del menù alla carta.

Le sorprese però non sono finite infatti al piano terra c’è un chocostore dove è possibile comprare cioccolato artigianale e proveninete da tutto il mondo e poi libri, gadget, tazze e anche prodotti di bellezza come ad esempio lo shampoo al cacao, creme viso, corpo, sapone vegetale e tanti altri prodotti sfiziosi!! ah dimenticavo la parte più bella…….è possibile fare delle degustazioni di diversi tipi di cioccolato, praline, cioccolato in tazza ecc.!!!!!

Buon soggiorno!!

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Eurochocolate Modica

Eurochocolate Modica

Per il quarto anno consecutivo dal 23 al 24 Aprile a Modica (provincia di Ragusa) si svolge l’Eurochocolate, la manifestazione più amata dai golosi e dagli intenditori di cioccolato e […]

Cioccolatoterapia

Cioccolatoterapia

Che il cioccolato è buono lo sappiamo bene! che abbia proprietà antidepressive e aiuti il buon umore pure……ma negli ultimi anni non è più utilizzato solo come semplice alimento, sono […]