Grom assume personale, come candidarsi

 
Emma
27 Febbraio 2018
Commenta

Se siete giovani e volete cominciare a lavorare nell’ambito del settore gastronomico anche magari facendo esperienza, allora potreste anche approfittare delle opportunità lavorative offerte da Grom.

grom

La catena italiana di gelaterie che vanta ben 61 negozi in Italia e 16 all’estero sta attualmente cercando conisti e stagisti in tante città italiane. Vediamo i ruoli richiesti e i requisiti necessari per presentare la propria candidatura.

CONISTI

Si cercano conisti per molto città italiane: Alessandria, Aosta, Asti, Bergamo, Bologna, Roncadelle (Brescia), Como, Cuneo, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Milano, Novara, Padova, Perugia, Parma, Roma, Siena, Sanremo, Trento, Torino, Trieste, Treviso, Udine, Vercelli, Venezia, Verona.

I candidati selezionati dovranno avere minima esperienza, ma non necessariamente nel settore di riferimento gastronomico. Indispensabile però essere predisposti al lavoro di gruppo ed essere dotati di entusiasmo.

STAGISTI

Si cercano stagisti per alcune sedi di lavoro: Alessandria, Asti, Aosta, Bergamo, Bologna, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Genova, Lecco, Lucca, Novara, Milano, Padova, Parma, Perugia, Roma, Sanremo, Siena, Trento, Trieste, Torino, Treviso, Udine, Venezia, Vercelli, Verona.

 

Requisiti richiesti

I candidati dovranno essere giovani, entusiasti e amanti del gelato. Non è richiesta particolare esperienza nel settore, ma è necessario avere predisposizione al lavoro di gruppo e un carattere solare, predisposizione al contatto con il pubblico.

È possibile presentare la propria candidatura a Grom entro e non oltre il 31 marzo 2018 effettuando l’invio della candidatura direttamente tramite http://lavoraconnoi.grom.it/

Selezionate il profilo cui siete interessati, effettuate la registrazione del sito inserendo i vostri dati personali e incrociate le dita sperando di essere ricontattati per il colloquio.

Categorie: Gelati

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Grom assume personale, come candidarsi.