Eurochocolate 2019, le selezioni per 600 collaboratori 

 
Emma
2 Luglio 2019
Commenta

Prendono il via le selezioni per l’Eurochocolate 2019, il Festival Internazionale del Cioccolato che festeggia la 26esima edizione: l’edizione 2019 si terrà dal 18 al 27 ottobre come di consueto a Perugia, nelle più suggestive location della città e fra, incontri tematici, cooking show e tanti appuntamenti all’insegna del cioccolato, non manca la possibilità di poter lavorare all’interno della kermesse. 

E anche quest’anno l’organizzazione sta selezionando 600 collaboratori che verranno inseriti nella manifestazione di ottobre: si selezionano nel dettaglio: 

  • PROMOTER
  • HOSTESS
  • VENDITORI
  • STANDISTI
  • ANIMATORI

Si tratta di profili che verranno impiegati nei punti vendita della città e nelle aree di animazione delle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato o all’interno delle aree ludiche, commerciali e di intrattenimento della manifestazione dedicata al cioccolato. 

Candidarsi è semplicissimo: è necessario collegarsi alla pagina lavora con noi nel sito e inserire come richiesto tutti i dati personali richiesti dal form. 

È necessario aver compiuto 18 anni, 

aver conseguito il diploma, 

avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, 

avere buone capacità relazionali, 

cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. 

Titolo preferenziale nella selezione sarà la conoscenza della lingua inglese. 

Si richiedono  residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per candidarsi è sufficiente  accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione.

Tutti i candidati che saranno ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, riceveranno una e-mail di risposta contenente tutti i dettagli per poter sostenere il colloquio inclusa anche la data e l’orario della convocazione.

La ricerca di personale ovviamente rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a [email protected].

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Eurochocolate 2019, le selezioni per 600 collaboratori .