Eurochocolate 2019, le selezioni per 600 collaboratori 

 
Fabiana R.
23 Agosto 2019
Commenta

Si terrà dal 18 al 26 ottobre 2019 a Perugia la 26esima edizione di Eurochocolate 2019, il Festival Internazionale del Cioccolato. 

Il festival si svolgerà come di consueto nelle più suggestive location della città egra incontri tematici, cooking show, iniziative e degustazioni e ovviamente tanti appuntamenti tutti rigorosamente all’insegna del cioccolato.

E l’organizzazione del festival sta ancora selezionando personale. 

Le selezioni

Eurochocolate 2019 ha aperto le selezioni per 600 collaboratori che verranno inseriti all’interno della manifestazione dedicata al cioccolato e che si terrà a ottobre a Perugia. 

Si selezionano anche quest’anno diverse figure preposte all’accoglienza e all’intrattenimento del pubblico, nel dettaglio, 

PROMOTER

HOSTESS

VENDITORI

STANDISTI

ANIMATORI

I profili ricercati dall’azienda verranno impiegati nei punti vendita della città e nelle aree di animazione delle più importanti aziende italiane e internazionali del cioccolato che partecipano alla manifestazione dedicata al cioccolato. 

Verranno anche impiegati all’interno delle aree ludiche, commerciali e di intrattenimento del più celebre festival che celebra il cioccolato. 

Come candidarsi 

Candidarsi è molto semplice: è sufficiente collegarsi alla pagina lavora con noi nel sito inserendo i dati personali richiesti dal form. 

Dopo aver inviato il form compilato dovrete attendere: tutti i candidati che saranno ritenuti idonei per partecipare al colloquio di selezione, riceveranno una e-mail di risposta con tutti i dettagli per poter sostenere il colloquio inclusa anche la data e l’orario della convocazione.

Anche quest’anno come sempre la ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge 903/77.

I  requisiti richiesti 

Ma quali sono i requisiti necessari per partecipare alla selezione? 

È necessario aver compiuto 18 anni, 

aver conseguito il diploma, 

avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, 

avere buone capacità relazionali, 

cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio. 

Titolo preferenziale nella selezione sarà la conoscenza della lingua inglese. 

Si richiedono  residenza e/o domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento.

Per candidarsi è sufficiente  accedere alla sezione Lavora con noi, seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti. Ogni candidato che verrà ritenuto idoneo a partecipare al colloquio di selezione riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione. 

Se preferite maggiori informazioni in merito è anche possibile scrivere a [email protected].

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Eurochocolate 2019, le selezioni per 600 collaboratori 

Eurochocolate 2019, le selezioni per 600 collaboratori 

Prendono il via le selezioni per l’Eurochocolate 2019, il Festival Internazionale del Cioccolato che festeggia la 26esima edizione: l’edizione 2019 si terrà dal 18 al 27 ottobre come di consueto […]