Torta al cioccolato con cannella e peperoncino

 
Emma
17 Gennaio 2018
Commenta

Se amate la torta al cioccolato non potrete sperimentare altre varianti: la ricetta della torta al cioccolato con cannella e peperoncino è un dolce a base di cioccolato che viene arricchito dalla presenza delle spezie, in particolare cannella e peperoncino.

torta cioccolato, torta al cioccolato, torta al cioccolato senza bilancia, torta al cicocolato veloce,torta moretta,

È una torta morbida e particolarmente cremosa che si ottiene aggiungendo all’impasto il cioccolato sciolto a bagnomaria. La cannella assicura alla torta un sapore speziato e il gusto del peperoncino si lega perfettamente al cioccolato.

Potrete anche personalizzarla un po’ magari aggiungendo della panna o magari tagliando a metà la torta e andandola a farcire con un po’ di marmellata o di nutella. È una torta che potrete anche arricchire con della glassa al cioccolato e acqua.

TORTA CON CIOCCOLATO FONDENTE CON FRAGOLE

TORTA CON CIOCCOLATO E CARAMELLO

TORTA CON CIOCCOLATO E ZENZERO

 

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Torta al cioccolato degli Aztechi

Torta al cioccolato degli Aztechi

Preparatevi per una bomba esplosiva di gusto! Mai descrizione fu più adatta perchè la torta al cioccolato degli Aztechi, ricetta presa in prestito (anche questa) dalla Pane Angeli, oltre ad […]

Crostata al cioccolato e spezie

Crostata al cioccolato e spezie

Ecco una deliziosa crostata guarnita con il cioccolato e insaporita dalle spezie, oltre che dalla vaniglia, per un gusto particolare. Il cioccolato con alcune spezie si sposa benissimo. Tra le […]