Iginio Massari, la pasticceria milanese apre il 14 marzo

 
Emma
3 Marzo 2018
Commenta

La notizia circolava da qualche tempo a questa parte e adesso è stata ufficializzata anche la data: aprirà il 14 marzo la prima pasticceria di Iginio Massari a Milano. 

Il luogo scelto è la centralissima sede di una delle filiali di Intesa Sanpaolo, in via Guglielmo Marconi, la strada che collega piazza del Duomo e piazzale Diaz. 

 

bigio Massari, pasticceria

Confermata la presenza di un laboratorio che concretizza l’idea di Massari secondo cui la pasticceria debba essere qualcosa di condivisibile stimolando il senso della vista e della pulizia. Presidente dell’Accademia dei Maestri Pasticceri Italiani e membro di Relais Dessert, Massari è anche fondatore della Pasticceria Veneto a Brescia, fondata nel 1971 e anche quest’anno premiata dal Gambero Rosso come migliore pasticceria italiana. L’apertura milanese resta comunque il frutto di una vita innovativa considerata la sperimentale partnership con la banca.

È già stato annunciato che la selezione di pasticcini disponibile a Brescia sarà leggermente ridotta, ma non mancheranno i classici di Massari: si sa anche che nella nuova pasticceria del maestro si potranno gustare tante prelibatezze in piedi spaziando fra brioche e dolci monoporzione di ogni sorta, tartellette, dodici tipi di pasticcini mignon, cioccolatini, semifreddi, panettone tutto l’anno e torte da forno. Ad annunciare l’apertura della prima filiale milanese, era stato proprio Iginio Massari con un post su Facebook.

Amici milanesi sto arrivando.

Una frase inequivocabile e che aveva subito solleticato l’attenzione dei più curiosi e golosi pensando subito a una concorrenza con le altre storiche pasticcerie della città, come la Pasticceria Knam, Besuschio o la Martesana.

 

IGINIO MASSARI, PROSSIMA APERTURA A MILANO

photo credits | instagram

Categorie: Eventi
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Iginio Massari, la pasticceria milanese apre il 14 marzo.