Iginio Massari, il re della pasticceria apre a Torino 

 
Emma
21 Agosto 2019
Commenta

Iginio Massari sceglie Torino, la capitale italiana del cioccolato per l’apertura del suo nuovo locale: il re della pasticceria avrebbe scelto il capoluogo piemontese come location della sua nuova boutique interamente dedicata ai dolci. 

iginio massari,

Stando alle ultime indiscrezioni la nuova boutique di Iginio Massari dovrebbe essere aperta in piazza Cln, sotto la Mole, a conferma che Massari intende cercare il bis dopo il successo della sua apertura di  Milano.

La nuova boutique di Iginio Massari

Il nuovo locale di Iginio Massari dovrebbe essere aperto in piazza Cln al numero civico 232 e dovrebbe essere inaugurato ai primi di ottobre. 

Come il locale di Milano, dovrebbe estendersi su una superficie di 300 metri quadrati e avrà a disposizione 70 posti a sedere per chi vorrà assaggiare le celeberrime prelibatezze monoporzione ideate e create da Iginio Massari.

Smentite quindi e indiscrezioni che volevano che la nuova attività doveva essere aperta in piazza San Carlo negli spazi che ospitavano il Caval d’Bronz e che forse si sono dimostrate non troppo sostenibili da un punto di vista economico. 

L’annuncio di Iginio Massari 

Cerco pasticcieri residenti a Torino. 

Richieste: 

Forte orientamento alla qualità; 

capacità di lavorare all’interno di un team; 

capacità di apprendere in maniera veloce. 

Inviare cv a [email protected].

Aveva scritto su Facebook Iginio Massari avviando la selezioni via social del personale che sarebbe stato impegnato all’interno della sua nuova struttura. 

Era lo scorso aprile quando era stato pubblicato il messaggio sui social e Iginio Massari aveva così di fatto annunciato l’intenzione di aprire una nuova boutique di dolci in quel di Torino. Si pensava inizialmente sarebbero stati affittai i locali ospitavano fino a qualche tempo da il “Caval d’Brons” in piazza San Carlo, chiuso ormai da diverso tempo, ma ci sarebbe stato in corsa un cambiamento di scelte. 

 

I dolci di Iginio Massari 

All’interno della nuova struttura di Torino del re bresciano dei pasticceri, la clientela potrà assaporare le migliori creazioni idi Massari. Sarà possibile quindi assaporare i celebri plumcake alle praline o squisiti semifreddi al babà senza dimenticare il Cake della Mole, il nuovissimo dolce creato appositamente da Iginio Massari e creato la scorsa primavera in omaggio alla città di Torino e al Gianduiotto, un dolce morbido e glassato con pezzetti di gianduia all’interno dell’impasto. 

 

 

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Iginio Massari assume, cercasi pasticcieri residenti a Torino

Iginio Massari assume, cercasi pasticcieri residenti a Torino

Cercasi pasticcieri resistenti a Torino: il maestro della pasticceria Iginio Massari assume personale. Occasione quindi da non lasciarsi scappare in vista dell’apertura di un nuovo negozio del maestro della pasticceria […]

Dolci Portici, la pasticceria a cielo aperto a Torino

Dolci Portici, la pasticceria a cielo aperto a Torino

Una grande pasticceria a cielo aperto: fino a domenica 24 marzo, appuntamento a Torino con Dolci Portici, la pasticceria a cielo aperto allestita nel centro di Torino.  Anche la seconda […]

Iginio Massari a Milano, la pasticceria in banca apre oggi

Iginio Massari a Milano, la pasticceria in banca apre oggi

L’inaugurazione c’è stata pochi giorni fa, ma l’apertura al pubblico della prima pasticceria di Iginio Massari in quel di Milano, è fissata per la giornata di mercoledì 14 marzo.  In […]

Iginio Massari, la nuova pasticceria a Milano

Iginio Massari, la nuova pasticceria a Milano

La notizia circola ormai da qualche tempo a questa parte, ma ci siamo quasi e Iginio Massari aprirà a Milano la sua prima pasticceria.  L’apertura è prevista per il mese […]