Torta con cocco e cioccolato bianco

 
Emma
11 Giugno 2018
Commenta

Ideale anche come idea per una torta di compleanno estiva, la torta con cocco e cioccolato bianco è una torta abbastanza facile da preparare, ma che vi farà fare una bella figura. È una torta molto golosa ed estremamente scenografica che potrete personalizzare un tanti modi torta con cocco e cioccolato bianco, cioccolato bianco, pan di spagnadiversi per la decorazione: avrete bisogno di un pan di spagna (anche pronto) e poi di un po’ di buona volontà.

 

La torta con cocco e cioccolato bianco è ottima per grandi e piccini e viene farcita con la panna e con una crema squisita a base di cocco. 

Potrete anche diminuire il quantitativo di rum per la bagna se la torta viene servita anche ai bambini, ma di certo si tratta di un dolce d’effetto che potrete decorare anche con scagliette di cioccolato e cocco sulla superficie.

 

MUFFIN INTEGRALI CON COCCO E CIOCCOLATO 

LATTE DI COCCO, LA RICETTA SEMPLICE

TORTINO AL CIOCCOLATO E AL COCCO

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Torta con crema di cioccolato bianca di Cotto e Mangiato

Torta con crema di cioccolato bianca di Cotto e Mangiato

Che io sia cioccolato-dipendente non è un mistero e che non perda occasione (che fortunatamente, guardando trasmissioni televisive di cucina, acquistando riviste sul tema e navigando spesso su internet mi […]