Crema al caffè con latte condensato, la ricetta semplice

 
Emma
9 Agosto 2018
Commenta

Semplice semplice da preparare, la crema al caffè con il latte condensato è una ricetta che richiede poco impegno: ingrediente caratteristico è proprio il latte condensato e naturalmente il caffè solubile, semplice da utilizzare e molto versatile in cucina.

Crema caffè nutella

Insomma due ingredienti non freschi, ma che potrete avere in casa per preparare in pochissimo tempo la vostra crema. Potrete utilizzarla sia singolarmente, come crema al caffè nelle coppette e magari aggiungere anche della panna montata e delle scagliette di cioccolato. In pochissimo tempo avrete a disposizione un dolce al cucchiaio tutto da provare. Potrete anche utilizzare la vostra crema al caffè come ingrediente per altri dolci di vario genere, ottima per il tiramisù o qualche altra torta di vario genere. Una volta preparata, potrete anche conservarla per qualche giorno in frigorifero ermeticamente chiusa in un contenitore apposito.

 

 

 

CAFFE’ SHAKERATO CON LA PANNA

MUFFIN CON CAFFE’ E CON CIOCCOLATO

WHOOPIE PIE E CREMA AL CAFFE’

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Crema al caffè con latte condensato, la ricetta semplice.