Crema spalmabile Pan di Stelle, in arrivo a gennaio 2019

 
Fabiana R.
8 dicembre 2018
Commenta

Dopo le anticipazioni, arrivano anche nuove indiscrezioni: il Gruppo Barilla aveva già ufficialmente lanciato la sfida alla Nutella della Ferrero con la sua crema spalmabile Pan di Stelle. 

E adesso, dopo le prime indiscrezioni, si arriva a conoscere qualche ulteriore informazione in merito sulla neo crema spalmabile. 

Barilla punta su uno dei suoi prodotti iconici, i biscotti Pan di Stelle targati Mulino Bianco e lanciati sul mercato nel 1983. 

La nuova crema spalmabile al cacao e alle nocciole, è un prodotto per le “occasioni speciali” che recupera tutti i prodotti caratteristici dei Pan di Stelle. 

Le nocciole sono al 100% italiane e il cacao viene acquistato supportando le iniziative sociali e responsabili della Fondazione Cocoa Horizons. 

Il tocco in più poi è dato dalla presenza di una speciale granella di biscotti caratteristica dei Pan di Stelle. 

Il nuovo vasetto da 330 grammi verrà venduto nei supermercati a partire dal prossimo gennaio 2019 con etichetta trasparente, un tappo personalizzato in metallo e del tutto riciclabile.: chissà se verrà posto proprio accanto alla Nutella, ma è anche vero che la Barilla lancia la sfida alla Ferrero puntando proprio sul profilo nutrizionale del prodotto. La crema spalmabile Pan di Stelle infatti è senza olio di palma, ingrediente che invece viene contenuto nella Nutella. 

Una frecciatina alla Ferrero che ha sempre difeso invece la presenza dell’olio di palma all’interno della sua Nutella spiegando di essere certa della provenienza dell’olio stesso. 

D’altra parte l’assenza dell’olio di palma è una delle caratteristiche di tutti i prodotti della Barilla che anche nella crema spalmabile rinuncia all’olio di palma. 

 

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Crema spalmabile Pan di Stelle, in arrivo a gennaio 2019.