Melegatti, pandoro e panettone nei temporary store

 
Emma
8 Dicembre 2018
Commenta

Pandoro e panettone Melegatti tornano in commercio: lo storico marchio dolciario torna disponibile nelle confezioni da 1 Kg per entrambi i dolci nei supermercati del Veneto e della Lombardia orientale e in alcuni punti vendita delle città di Napoli, Roma e Milano. 

melegatti

Inoltre fino al 22 dicembre resterà attivo anche lo spaccio aziendale a San Giovanni Lupatoto e a Verona al via oggi un temporary shop che consentirà a veronesi e turisti di riassaporare tutta la  qualità e la tradizione Melegatti.

L’annuncio, arriva da una nota di Denis Moro, l’amministratore delegato della Melegatti 1894 Spa. 

“È stata una corsa contro il tempo. Il 19 novembre si sono concluse le operazioni di acquisizione, il 20 novembre la fabbrica ha riaperto le porte, assunto 35 lavoratori a tempo indeterminato, di cui gran parte ex dipendenti, e ha organizzato una piccola campagna natalizia che, per ovvie ragioni temporali, ha il baricentro nel Veneto. Solo la solida esperienza e la profonda passione che si respira nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto hanno consentito il ritorno dei prodotti Melegatti sulle tavole natalizie” dice Moro. 

Dopo il ritorno negli store in occasione del Natale, Melegatti ora intende entrare anche nel settore dei prodotti continuativi: prima passo per questo nuovo obiettivo, è l’accordo per il sostegno finanziario con UniCredit per rilanciare il prestigioso brand italiano. 

L’accordo in collaborazione con la UniCredit è nell’ottica dello sviluppo dell’innovazione, del processo e del prodotto, ma anche del “continuo miglioramento qualitativo della produzione per garantire sempre più elevati standard ai prodotti Melegatti”.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Pandoro e panettone, come controllare se è di qualità

Pandoro e panettone, come controllare se è di qualità

Sta per arrivare il Natale e sulle tavole degli italiani non potranno mancare i tradizionali dolci del periodo, panettone e pandoro. Sarà proprio il panettone il dolce irrinunciabile delle feste […]

Crumble di pandoro e mele

Crumble di pandoro e mele

Le feste sono passate, ma in casa avete ancora del pandoro e del panettone: come utilizzarlo? Preparando ad esempio un ottimo crumble di pandoro e mele (qui la ricetta del […]