Cuori di cioccolato di Telethon, a dicembre nelle piazze italiane

 
Emma
12 Dicembre 2018
Commenta

Tornano i Cuori di cioccolato di Telethon: l’appuntamento è fissato per le giornate di Sabato 15, domenica 16 e sabato 22 dicembre in più di 3.000 piazze in tutta Italia con la partecipazione dei volontari di Fondazione Telethon e UILDM, e di Avis volontari sangue, Anffas e UNPLI che si impegneranno a distribuire i cuori di cioccolato. 

L’appuntamento della Fondazione Telethon in occasione del Natale si rinnova da tre anni a questa parte a sostegno della campagna di sensibilizzazione e per aiutare concretamente la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. 

Contribuire è semplicissimo: è sufficiente partecipare con una donazione minima di 12 euro acquistando il cuore di cioccolato cioccolato da 210 grammi. 

Prodotto da Caffarel, il cuore di cioccolato viene proposto nella versione al latte, nella versione fondente o nella versione al latte con granella, ed è il prodotto rappresentativo di Fondazione Telethon e da tre anni è distribuito da migliaia di volontari nelle piazze d’Italia. 

È possibile partecipare alla campagna con una donazione minima di 12 euro per un’idea originale per un regalo di Natale fatto con il cuore.

Sarà possibile richiedere il Cuore di cioccolato anche direttamente sul sito di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale telethon.it/shop-solidale, oppure scoprire dove trovare la piazza più vicina in città visitando www.telethon.it.

È anche possibile partecipare attivamente alla campagna come volontario e aiutare a distribuire il Cuore di cioccolato telefonando al numero 06.44015758 oppure scrivendo all’indirizzo [email protected].

E fino al 31 dicembre sarà attivo anche il numero solidale 45510 al quale si potrà inviare un sms scrivendo #presente donando 2€ per ciascun SMS, e il Numero verde NEXI 800 11 33 77 per le donazioni con Carta di Credito.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Cuori di cioccolato di Telethon, a dicembre nelle piazze italiane.