The Café, il primo ristorante di Londra che serve solo dolci

 
Emma
23 Febbraio 2017
Commenta

Se siete golosi, ma davvero golosi, allora non potete perdervi il ristorante The Café all’Hotel Café Royal in Regent Street a Londra. La sua caratteristica?

 

the cafè, londra, dolci

Serve solo ed esclusivamente dolci. E che dolci. L’appuntamento è fissato tutti i giorni dalle ore 18 alle 22.30 quando la pastry chef Sarah Barber serve dolci favolosi da abbinare ai vini giusti. I menù sono rigorosamente a base di dolci che sono uno più bello e più buono dell’altro.

Pasticcini, cioccolato e praline sono solo alcuni dei dolci che potrete gustare nel pomeriggio al The Café che ripropone l’atmosfera dei caffè viennesi che favorivano incontri e convivialità. E dopo il tè e il cioccolato pomeridiani, per la sera i dolci diventano più impegnativi e già verso sera è possibile degustare deliziose cheesecake, millefoglie al cocco e melograno, savarin al mandarino, fra le specialità della chef e ovviamente gelati e panna cotta. I dolci proposti dalla Barber poi non sono solo buoni, ma anche particolarmente belli da vedere. Una vera goduria per gli occhi oltre che per il palato.

 

Il menù degustazione al The Café parte da 26 sterline per salire in base alla scelta del dolce e della vostra capacità di assaggiare i dolci proposti dalla chef. Tutte le informazioni e una galleria di foto disponibili su hotelcaferoyal.com/thecafe, ma è anche vero che visto che il locale è molto di moda in questo periodo anche perché meta di intellettuali e turisti.  È consigliabile prenotare dopo essere arrivati a Londra. In viaggetto nella Capitale vale davvero la pena per fare tappa al The Café.

 

 

Categorie: Dolce al cioccolato, Eventi
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per The Café, il primo ristorante di Londra che serve solo dolci.