San Valentino, la linea di dolci per gli innamorati

 
Emma
5 Febbraio 2018
Commenta

A San Valentino Lidl scalda i cuori degli innamorati: in arrivo negli store dell’azienda tedesca a partire da lunedì 5 febbraio l’esclusiva gamma di prodotti  dedicati alla festa di San Valentino. 

dolci , san Valentino, brownies, marquise al cioccolato, dolci di san valentino, semifreddi

Tanti prodotti speciali, dolci o salati che hanno come indiscusso protagonista  il simbolo del cuore, simbolo per eccellenza dell’amore. I prodotti Lidl pensati per San Valentino vi consentono di poter allestire una cena romantica senza troppa fatica per un risultato invidiabile partendo dal primo al dolce: tutto pensato per una cenetta a lume di candela semplice, ma dall’effetto sicuro per poter stupire la vostra dolce metà.

Tanti i prodotti disponibili: dalla pizza a forma di cuore agli gnocchi rosa e bianchi a forma di cuore, i cuori al cacao con fragola e aceto balsamico anche se il punto forte della linea restano i dolci, rigorosamente a forma di cuore e per gli innamorati.

Fra le proposte, il gelato al gusto di yogurt alla fragola o vaniglia (a 1.79 euro), la classica mousse al cioccolato e fragola (in vendita a 1.49 euro), le caramelle gommose e naturalmente la torta gelato alla fragola a forma di cuore con granella (a 5.49 euro). Da non perderei bignè ripieni con panna e preparazione alla ciliegia (in vendita a 3.29 euro) che possono essere personalizzati in tanti modi diversi o il dessert al limone o ai ribes rossi per ogni esigenza. Senza dimenticare le praline assortire (in vendita a 2.99 euro), un piccolo grande classico (naturalmente con cioccolatini a forma di cuore) o le fragole proposte per l’occasione in una scatola a forma di cuore.

SAN VALENTINO, BROWNIES CON NUTELLA E COCCO

SAN VALENTINO, CRUMBLE CON FRUTTI DI BOSCO

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per San Valentino, la linea di dolci per gli innamorati.