Gelato al Parmigiano Reggiano, la ricetta dolce-salata

 
Emma
26 Ottobre 2018
Commenta

Ecco una ricetta adatta per gli amanti del gelato a 360 gradi: la ricetta del gelato al Parmigiano Reggiano soddisferà i gusti di chiunque, di chi ama indiscriminatamente il gelato, ma anche di chi adora il Parmigiano Reggiano proposto veramente in ogni declinazione. 

parmigiano gelato

La ricetta arriva dal Consorzio del Parmigiano reggiano in occasione della settima edizione della Parmigiano Reggiano Night per celebrare il gusto e la bontà del Parmigiano Reggiano. 

In occasione della settimana, arriva anche la nuova edizione della “Parmigiano Reggiano Night“, nata nel contesto”Io Scelgo Parmigiano Reggiano” per promuovere l’eccellenza del Parmigiano Reggiano all’interno del sonoro Paese. Una volta che avrete preparato il vostro gelato, con o senza gelatiera, potrete anche servirlo con qualche ingrediente aggiuntivo come ad esempio confetture di diverso genere, confetture, amarene sciroppate, ma anche Aceto Balsamico Tradizionale.

 

 

 

COPPA DI GELATO CON VANIGLIA E CON LIMONE

GELATO FRITTO CINESE

GELATO DI RISO ALLA VANIGLIA

 

 

 

Categorie: Gelati
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Gelato al Parmigiano Reggiano, la ricetta dolce-salata.