Iginio Massari assume, cercasi pasticcieri residenti a Torino

 
Fabiana R.
7 Aprile 2019
Commenta

Cercasi pasticcieri resistenti a Torino: il maestro della pasticceria Iginio Massari assume personale. Occasione quindi da non lasciarsi scappare in vista dell’apertura di un nuovo negozio del maestro della pasticceria in quel di Torino. 

Iginio Massari ha deciso di rendere veramente pubblica la sua selezione pubblicando un annuncio via social apparso sulla sua pagina ufficiale Facebook e chiedendo i requisito necessari.

Cerco pasticcieri residenti a Torino. 

Richieste: 

Forte orientamento alla qualità; 

capacità di lavorare all’interno di un team; 

capacità di apprendere in maniera veloce. 

Inviare cv a [email protected]

Ecco l’annuncio che appare sulla pagina ufficiale del maestro pasticciere: naturalmente prima di inviare il proprio curriculum sperando di essere ricontatati per il colloquio è necessario essere consapevoli di avere i requisiti richiesti da Iginio Massari. 

Una mossa inedita quella di Massari che in realtà non è affatto nuovo a social vista anche la sua esperienza televisiva in diversi format di un certo successo.

L’annuncio via social di Massati ha subito scatenato tante diverse indiscrezioni sulla nuova e prima apertura a Torino di una delle celebri pasticcerie del maestro. E già è partito il toto luogo su dove il nuovo locale potrebbe sorgere. 

Secondo alcuni lo staff di Massari potrebbe pensare au locali che ospitavano fino a qualche tempo da il “Caval d’Brons” in piazza San Carlo, chiuso ormai da diverso tempo. 

Un locale da 1500 metri quadrati che potrebbe fare gola a Iginio Massari e al suo staff. Ma intanto non resta che candidarsi per avere la possibilità di poter lavorare con il maestro. 

 

photo credits | instagram

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Iginio Massari assume, cercasi pasticcieri residenti a Torino.