Sweety of Milano, la pasticceria più grande del Mondo, vi aspetta il 19 e 20 settembre a

 
Gianni Puglisi
10 Agosto 2015
Commenta

Golosi di tutta Italia preparatevi, in arrivo il 19 e 20 settembre Sweety of Milano la più grande pasticceria del Mondo. Presso il Palazzo delle Stelline vi attendono due giorni all’insegna della dolcezza tra delizie d’autore e allettanti creazioni. Presenti saranno ben venti maestri pasticceri provenienti da tutta l’Italia e ben 80 dessert da assaporare.

 

Sweety of Milano pasticceria più grande Mondo aspetta 19 20 settembre

Sweety of Milano è il primo evento dedicato all’alta pasticceria italiana, destinato sia al grande pubblico, appassionati e curiosi compresi, che agli esperti del settore. Tra gli altri ci saranno Luigi Biasetto pasticcere padovano e Salvatore De Riso, amato e conosciuto ai più per la partecipazione alla Prova del Cuoco, direttamente dalla Costiera Amalfitana. Ancora Davide Comaschi e Santi Palazzolo da Palermo, il pastrystar piemontese Luca Montersino e Fabrizio Galla. La lista è lunga e promettente così come alte sono le aspettative che orbitano intorno all’evento. Ma non finisce quì perchè presente sarà anche Maurizio Santin che coordinerà, insieme a Pinella Orgiana, 18 masterclass.

Non mancheranno animazioni ed intrattenimento grazie ai cooking show e alle tanto attese degustazioni. Sweety of Milano sarà anche la sede ufficiale della finale del Panettone Day 2015, “concorso che celebra l’eccellenza artigiana in versione lievitata”.

L’apertura è prevista il 19 settembre alle ore 10 e fino alle 18 per poi continuare il 20 settembre dalle 10 alle 17. Suddiviso in zone tematiche, l’evento vedrà l’area dedicata alla vendita dei dolci, quella degli show cooking, delle masterclass e dell’esposizione da parte degli sponsor. Non perdete l’appuntamento con l’alta pasticceria italiana, Sweety of Milano vi aspetta il 19 e 20 settembre prossimi, non mancate!

Photo Credit | Thinkstock

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Cake Design Italian Festival, Milano, 27-29 marzo 2015

Cake Design Italian Festival, Milano, 27-29 marzo 2015

In arrivo la sesta edizione di Cake Design Italian Festival che avrà luogo dal 27 al 29 marzo prossimi, presso FieraMilanoCity. Il più grande evento italiano dedicato non solo al […]

Re di Torte: a Modena dal 17 al 19 Ottobre

Re di Torte: a Modena dal 17 al 19 Ottobre

Grande attesa per la prima edizione di  Re di Torte, la fiera dedicata al mondo della pasticceria, del cioccolato e del cake design che avrà luogo dal 17 al 19 […]