Torta di San Valentino a cuore con kit kat (VIDEO)

 
Gianni Puglisi
29 Gennaio 2016
Commenta

Cosa c’è di meglio da preparare, in occasione del giorno di San Valentino, che una torta a forma di cuore appositamente decorata per la vostra dolce metà? Quella che vi propongo oggi è magnifica, anche solo alla vista, per non parlare poi del sapore, che non può non stupire chiunque la assaggi. Seguite il video tutorial che spiega tutti i passaggi da effettuare per ottenere una torta di San Valentino a cuore con i kit kat degna delle migliori pasticcerie.

Quella che ne viene fuori è una torta dolcissima, sotto tutti i punti di vista; un soffice pan di spagna tagliato a strati e farcito con una crema al burro colorata di rosa che servirà da base per una decorazione da lasciare a bocca aperta. Una volta ricoperta tutta la torta con la crema, non dovrete fare altro che iniziare a posizionare sui lati i kit kat bianchi, creando una sorta di bordo.

Posizionati tutti i wafer ricoperti passate a disporre in superficie delle caramelle rosa e rosse lungo i bordi. Adesso è la volta degli M&M’s da spargere in maniera casuale insieme alle altre caramelle che vorrete utilizzare. Alla fine del lavoro avrete di fronte una dolce di San Valentino irresisstibile ed ottenuto con il minimo lavoro.

Siete in cerca di altre ricette in tema? Provate anche il cuore al cioccolato fondente, la red velvet cake a forma di cuore ed i biscotti a cuore per San Valentino con glassa di cioccolato: non avete che l’imbarazzo della scelta per conquistare la persona amata.

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Torta di San Valentino a cuore con kit kat (VIDEO).