Pasqua, l’uovo Pink di Ernst Knam

 
Emma
31 Marzo 2018
Commenta

Più che un uovo di Pasqua è un vero e proprio capolavoro: sedotto dal neonato cioccolato rosa, Ernst Knam ha realizzato un magnifico uovo di cioccolato rosa. Bellissimo, elegantissimo, l’uovo Pink è disponibile (o meglio è introvabile) presso la boutique di Ernst Knam in quel di Milano ed è il binomio perfetto fra il cioccolato fondente e burro di cacao rosa.

L’uovo Pink è la declinazione d’autore dell’uovo di cioccolato di Pasqua, una vera opera d’arte che Knam propone in versione fenicottero. Disegnato e realizzato personalmente dal maître chocolatier Ernst Knam, l’uovo Pink è stato anche trucchino da qualche altro dettaglio a mano dallo stesso Knam. Elegantissimo e buonissimo, l’uovo Pink assume la vera forma di un fenicottero portando un tocco di primavera e di colore sulle tavole con il cioccolato fondente arricchito da un tocco di rosa.

In queste giornate voglia di cioccolato? E di estate? O magari di entrambi?

È così che Knam ha presentato via Instagram la sua ultima creazione che si ispira all’animale più cool dell’anno mostrando la foto del suo uovo Pink.

Il prezzo? Nemmeno troppo alto visto che si aggira intorno ai 60 euro: sarà per questo che praticamente è andato esaurito. La creatività di Knam non si esaurisce certo con l’uovo rosa visto che la scelta nella sua boutique è veramente ampia.

Spazio quindi a tante prelibatezze diverse: si va dalle creazioni alla cioccolata fondente, alla cioccolata al latte, al cioccolato bianco: torna gli Knam Pollo e Pollo Pollock, il Knam Coniglio e ovviamente tanto altre uova speciali con tanto di sorpresa all’interno.

 

photo credits | instagram

Categorie: Dolci pasquali
Tags: ,

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Pasqua, l’uovo Pink di Ernst Knam.