Buonissimo Natale, i laboratori e gli eventi gratuiti dedicati ai dolci

 
Emma
15 Dicembre 2018
Commenta

Le feste sono ormai imminenti? Se avete voglia di trascorrere una giornata diversa rispetto al solito ecco la proposta che fa per voi: l’appuntamento è fissato per le giornate di sabato 15 e domenica 16 dicembre con Buonissimo Natale, l’evento organizzato da La Cucina Italiana presso San Nicolao 7 a Milano. Spazio a tanti corsi e incontri gratuiti all’insegna dei preparativi natalizi.

Si passa dalle modalità dell’apparecchiatura perfetta in occasione delle festività, a tanti incontri e laboratori gratuiti per tutti i gusti. Ecco gli appuntamenti all’insegna della dolcezza a cui potrete partecipare prenotandovi direttamente dal sito della manifestazione inserendo i vostri dati personali. 

Ecco nel dettaglio il programma della due giorni: occhio soprattutto alla giornata di sabato 15 con una giornata dedicata ai dolci. 

Un Panettone Buonissimo!

Ore 11:30 – 12:30)

Si può rendere ancora più buono il dolce più amato delle Feste? Ci penserà Joëlle Néderlants, responsabile della nostra Cucina, con delle decorazioni golosissime!

Biscottini di Natale

Ore 14:00 – 15:00 – Ore 15:30 – 16:30

Tanti biscotti da far decorare ai bambini per entrare nello spirito delle Feste! Un momento di divertimento per i più piccini, insieme al pasticcere de La Scuola de La Cucina Italiana, Emanuele Frigerio.

Damiano Carrara

Ore: 17:30 – 18:30

Damiano Carrara, giudice idolo di Bake Off Italia, presenta il suo nuovo libro intitolato “Nella vita tutto è possibile”. Sarà possibile incontrarlo ed acquistare la propria copia autografata!

Gli appuntamenti di 16 dicembre: 

Natale in famiglia

Ore 11:00 – 13:00

Ore 15:30 – 17:30

Non c’è niente di più bello che stare con i propri cari durante le Feste! Nicol Pucci, chef de La Scuola de La Cucina Italiana, guiderà adulti e piccini nella preparazione di deliziosi dolcetti di Natale.

Dolce Natale

Ore 16:30 – 17:30

La tripla torta alla crema e frutti rossi è il dolce di Natale protagonista della nostra copertina di Dicembre. Ve lo presentiamo dal vivo in entrambe le sue preparazioni: per esperti o in versione facile!

Buonissimo Natale: aperitivo finale

Ore 18:30

L’aperitivo per augurarci un buonissimo Natale con un brindisi finale, ancora una volta insieme allo champagne Veuve Clicquot e alla sua Grande Dame Caterina Ceraudo, del Ristorante Dattilo a Strongoli.

Brindiamo insieme

Ore 19:00 – 20:00

All’aperitivo di Natale non può mancare lo champagne. Noi iniziamo a brindare con voi insieme a Veuve Clicquot.

Categorie: Eventi
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Buonissimo Natale, i laboratori e gli eventi gratuiti dedicati ai dolci.