I dolci di Antonella, a settembre la nuova trasmissione della Clerici

 
Gianni Puglisi
29 Agosto 2014
Commenta

Antonella Clerici

Il mese di settembre vedrà il ripartire di diverse trasmissioni televisive, tra queste La prova del cuoco. Ma non si tratterà della sola condotta da Antonella Clerici: la conduttrice, infatti, sarà alle prese con un nuovo appuntamento che promette di catturare l’attenzione dei più golosi: “I dolci di Antonella” è il nuovo programma televisivo che allieterà il pomeriggio di RaiUno. Protagonisti della trasmissione saranno dei concorrenti che si sfideranno a colpi di mattarello cimentandosi nella realizzazione di dolci libidinosi.

I dolci di Antonella è un cooking show che rappresenta uno spin-off de La prova del cuoco. Andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 a partire dall’8 settembre. Durante ogni puntata due aspiranti maestri pasticceri si sfideranno nella realizzazione di un dolce che verrà poi giudicato da una giuria di pasticceri stellati sotto diversi punti di vista: dal sapore alla presentazione. Il vincitore del programma verrà decretato alla fine dell’edizione. E se già nell’ambito della Prova del Cuoco eravamo stati abituati alle creazioni di grandi maestri quali Luca Montersino e Salvatore de Riso, tanto per citarne alcuni, questa si prospetta come l’occasione per arricchire le nostre conoscenze per ciò che riguarda il mondo della pasticceria.

Non è ancora certo se la Clerici sarà la sola conduttrice del programma o se verrà affiancata in studio da Anna Moroni o Ambra Romani. In attesa di scoprire quali saranno i dolci proposti vi consiglio di provare il dolce di Amalfi, il crumble al cioccolato bianco e lamponi e la torta gianduiotto, tutti provenienti dalla Prova del Cuoco.

Photo Credit | Flickr

Categorie: Eventi
Tags: ,

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per I dolci di Antonella, a settembre la nuova trasmissione della Clerici.