Cake pops di primavera

 
Fabiana R.
25 marzo 2018
Commenta

Sono piccoli e facili da preparare: i cake pops di primavera sono l’ideale da preparare in occasione dell’arrivo della   primavera, ma sono altrettanto adatti anche alla Pasqua che ormai è veramente imminente.

cake pops primavera

Si tratta di dolcetti a base di pan di spagna, marmellata e cioccolato bianco che potrete realizzare anche con l’aiuto dei bambini: sono facili e veloci da preparare e possono essere personalizzati con tutta una serie di varianti e decorazioni diverse, magari delle codette colorate di cioccolato o delle scagliette di cocco. Sono squisiti e uno tira l’altro, adatti anche per la colazione di Pasqua. Potrete anche sostituire il cioccolato bianco con il cioccolato al latte o fondente se preferite per creare un contrasto di sapori maggiore. Per preparare i vostro cup cake di primavera potrete anche utilizzare del pan di spagna avanzato oppure acquistarne anche uno pronto per velocizzare la ricetta.

 

CAKE POPS DI SAN VALENTINO

CAKE POPS DI HALLOWEEN

CAKE POPS CON AVANZI DI TORRONE

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Bon bon di Carnevale

Bon bon di Carnevale

Adoro in genere tutti i bon bon ma questi hanno un aspetto così allegro che non riuscirei proprio a resistere, anche se fossi strapiena. I bon bon di Carnevale si […]