Baci di meringa al cioccolato

 
Emma
25 Maggio 2018
Commenta

Semplici da preparare e veramente invitanti, i baci di meringa al cioccolato sono una ricetta di Chiara Maci proposto nel suo programma di Fox Life.

Meringhe farcite cioccolato

Se avete intenzione di regalarvi una gustosa golosità o se avete intenzione di preparare un tè raffinato con le amiche, ecco allora la ricetta che fa per voi: è economica, semplice da preparare, ma di grande effetto anche perché contrariamente a quanto si pensi non è affatto difficile preparare le meringhe in casa.

 

È semplicemente necessario prestare attenzione soprattutto alla cottura: una volta preparate, le vostre meringhe potranno anche essere conservate per qualche giorno all’interno di un recipiente chiuso ermeticamente. Il cioccolato fondente è perfetto, ma ovviamente potrete anche scegliere un altro tipo di cioccolato, magari al latte.

MERINGHE AUTUNNALI CON LE CASTAGNE

MERINGHE CON MENTA E CIOCCOLATO 

MERINGHE CON LE CLEMENTINE

 

Categorie: Meringhe
Tags: ,

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Meringhe menta e cioccolato

Meringhe menta e cioccolato

Se vi piacciono la menta e il cioccolato, allora la ricetta delle meringhe after eight con menta e cioccolato è quello che fa per voi: si tratta della versione della meringa […]

Meringhe farcite al cioccolato

Meringhe farcite al cioccolato

Vi piacciono le meringhe? Mi auguro di si perchè altrimenti questa ricetta potrebbe non interessarvi, ma nel caso vi anticipo subito la caratteristica strepitosa di queste, e c’entra un alimento […]