Melegatti, al via la produzione delle colombe

 
Emma
28 Febbraio 2019
Commenta

È tornata in attività lo stabilimento alle porte di Verona per la produzione delle colombe Melegatti. 

È in piena attività lo stabilimento di San Giovanni Lupatoto, alle porte di Verona, per la produzione delle colombe Melegatti.

All’indomani di un incisivo intervento di riattivazione, di automatizzazione e di digitalizzazione l’impianto produttivo, potenziato anche nella sicurezza e nella qualità di processo, torna ad essere uno dei punti di riferimento dell’industria alimentare italiana.

Riporta la nota Melegatti che annuncia la ripresa delle attività  in vista della Pasqua. L’azienda annuncia che saranno circa 1,8 milioni le colombe prodotte e distribuite in tutta Italia con l’impegno di 117 i lavoratori stagionali che si sono uniti alle 38 risorse a tempo indeterminato presenti in Melegatti.

E in occasione della campagna di Pasqua riapre anche lo spaccio all’interno dello stabilimento di San Giovanni Lupatoto, da sabato 23 febbraio fino a sabato 20 aprile incluso: lo spaccio ritorna ad essere riaperto  e diventa una delle tappe dei consumatori che scelgono il rapporto diretto con la Melegatti. 

Non solo tradizioni con colombe tradizionali, ma anche prodotti innovativi come la Colomba Cereali antichi che viene preparata con cereali di antica discendenza che vanta un chicco dai sapori rustici che arricchiscono il lievito madre che assicura dolcezza e digeribilità.

Per la campagna di Pasqua 2019 coniughiamo tradizione e innovazione nel cui solco introdurremo, nei prossimi mesi, anche dei nuovi prodotti che ampliano le esperienze di gusto e di fruizione. L’ambizione di Melegatti è di accompagnare i consumatori nelle ricorrenze festive come nella quotidianità. 

ha commentato l’amministratore delegato Denis Moro. 

 

Categorie: Dolci pasquali
Tags:

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Melegatti, al via la produzione delle colombe.