Venchi, il cioccolato del viaggiatore, apre due shop a Milano e Torino

 

2 Aprile 2011
0 commenti

Venchi, l’azienda produttrice di cioccolato dal 1878, amplia la sua proposta con l’apertura di due nuovi punti vendita. Il primo all’interno della Stazione Centrale di Milano, ed il secondo, la cui apertura è prevista per maggio, in quella di Torino Porta Nuova. L’azienda, nata più di un secolo fa grazie all’intrapendenza di Silvano Venchi, punta da sempre sull’estrema qualità dei prodotti e su una serie di ricette esclusive.

Venchi viene incontro alle esigenze di chi soffre di intolleranze ed esigenze varie: offre infatti una serie di prodotti (in realtà tutti tranne le cialde caramellate e la linea cereali) senza glutine, oltre che una linea sugarfree. Grazie anche all’apertura della cioccogelateria all’interno del Terminal 1 di Malpensa e alle vetrine all’interno degli aeroporti di Fiumicino, Venezia e Bologna, Venchi viene definito come il “cioccolato preferito dai viaggiatori”. Gli shop Venchi si presentano come dei luoghi dedicati all’accoglienza ed al piacere di chi, per lavoro o per divertimento, viaggia.

Crostata alle mandorle





Per la pasta: 2 uova | 150 gr. zucchero | 75 gr. burro | 200 gr. farina di riso | 100 gr. fecola di patate | 1 cucchiaino lievito per dolci | 1 pizzico sale

E non finisce quì, con l’estate alle porte gli shop verranno corredati di un laboratorio per il gelato, per offrire ai visitatori un prodotto freschissimo. Venchi, il cioccolato dei viaggiatori, vi aspetta nei due nuovi shop alla Stazione Centrale di Milano e da maggio anche alla Stazione Porta Nuova di Torino. Venchi, partire con dolcezza !

Commenta!

Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Articoli Correlati
Siamo spiacenti ma al momento non esistono articoli correlati per Venchi, il cioccolato del viaggiatore, apre due shop a Milano e Torino.